Home | Cos'è | Corso | Seminario | Faq | Link | Segnala ad un amico



Bruno, aiuto!!!! Sono Roberto, sai quello piccolo e grasso di Roma. Be', ho provato per scherzo le tue tecniche su tre superfighe della palestra di aerobica, che non avrei mai osato avvicinare, pensando che tanto non avevo niente da perdere: ha funzionato con tutte e tre, e adesso non so come gestirle. Non voglio rinunciare a nessuna e ho il terrore che si parlino: che faccio?

Roberto, 37,
Roma, Commerciante

Un rapido sguardo

PERCHE’ LA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI NON OTTIENE RISULTATI SODDISFACENTI CON LE DONNE....

Continui a sentirti dire dalle femmine che ti attraggono “Voglio che rimaniamo solo amici”?

Sei il tipo simpatico e comprensivo da cui si fanno accompagnare a cena e a cui raccontano tutti i loro guai (amorosi!?), ma da cui non si fanno toccare neanche con un dito?

Be', sappi che c’è una ragione, e una sola ragione per questo, e non ha niente a che vedere coi soldi o l'aspetto fisico:

Semplicemente non hai imparato a creare nelle potenziali partner lo stato emotivo che le porta a desiderare ardentemente di concedersi sessualmente a te.

Vediamo meglio: se si possiedono un look superbo e soldi a palate, oppure capita casualmente di essere il tipo giusto per la femmina che si desidera, allora creare uno stato di desiderio è facile: basta evitare errori grossolani e si ottiene ciò che si vuole.

Ma per il resto di noi, di solito è più difficile. Di fatto, per la maggior parte di noi, un incontro è una specie di gioco d’azzardo, dato che non siamo affatto sicuri di come lei risponderà ai nostri tentativi d'approccio, e di come andrà a finire la serata. Per questo di solito è solo questione di fortuna e, quando ci va bene, non sappiamo esattamente come è successo né siamo in grado di ripeterlo a comando.

Il fatto è che le femmine non vogliono realmente qualcuno con un corpo statuario, un viso bellissimo, o un sacco di soldi.

Quello che le donne vogliono è lo stato emozionale che provano quando sono vicine a qualcuno con un corpo statuario, un viso bellissimo, un sacco di soldi, etc.

Se tu puoi metterle in quello stato, non avrà alcuna alcuna importanza il fatto che tu possieda o no le altre cose.

E questo è proprio quello che il mio corso ti insegnerà a fare: come creare nel giro di pochi minuti, indipendentemente dall’età o dall’aspetto, sensazioni di desiderio, affascinamento, attrazione, nelle femmine che desideri, e a fare ciò con predicibile, ripetibile precisione, usando semplici ma potenti modelli di linguaggio che le provocheranno queste sensazioni e gliele faranno associare a te ed esclusivamente a te, e tutto questo nel giro di pochi minuti.

Non ti sembra assolutamente straordinario? Puoi immaginare il potere che avrai sulle femmine usando queste tecniche ad alto potenziale?

Sembra impossibile? Troppo bello per essere vero?
Ma non è esattamente come quando ti trovi a interrogarti su cose che sono del tutto nuove per te, e che a prima vista sembrano troppo belle per essere vere? Dove forse cominci a permettere a te stesso di esplorare queste nuove possibilità, e inconsciamente trovi che più le esplori più esse cominciano ad avere senso... fino al momento in cui rapidamente realizzi quanto potenti esse effettivamente siano.

A quel punto, potresti essere in grado di immaginare te stesso in un momento nel futuro, diciamo un sei mesi a partire da oggi, dopo aver imparato a padroneggiare queste tecniche, un momento in cui sei veramente in grado di essere il padrone della tua vita amorosa e di relazione in generale, essendo un leader anziché una comparsa, un momento in cui puoi guardare indietro al giorno di oggi come all’inizio di un’avventura meravigliosa.

Se puoi visualizzare questo nella tua mente per un momento, quanto chiaramente puoi vedere le opportunità perdute in passato trasformarsi in successi nel tuo futuro?

Mentre pensi a queste cose, non ti sembra sembra sensato avere fiducia nel proprio istinto e permetterti di esplorare cose che sai che potranno cambiare la tua vita in un modo potente e positivo?
Forse tutto questo non ti è ancora chiaro... forse inconsciamente quel sentimento sta solo ora emergendo mentre lo puoi esaminare più attentamente.

Puoi per questo cliccare qui per ricevere la risposta che desideri.



se vuoi inviarci un commento
scrivi qui

e se vuoi essere sempre GRATUITAMENTE aggiornato
iscriviti alla nostra mailing list!

...e cliccando qui puoi leggere quello che è stato scritto sinora

(c) P.M.C. srl (Project Management Consultants)
Via Casaregis, 50/7
16129 Genova, Italy