Home | Cos'è | Corso | Seminario | Faq | Link | Segnala ad un amico

Carissimo Bruno, non so come ringraziarti. Per te saranno cose normali, ma quello che mi è successo è assolutamente fantastico. Da mesi cercavo di attirare l'attenzione di una collega di ufficio senza alcun risultato: ebbene, sono bastati un paio di pattern per uscire con lei e CONCLUDERE :-)))) al primo tentativo.

Stefano, 34 anni,
Vicenza, Impiegato

Cos’è la Seduzione Rapida?

La Seduzione Rapida è una tecnica d'approccio basata sulle ricerche di Ross Jeffries, il creatore della Speed Seduction, ed è una applicazione speciale delle tecniche di Programmazione Neuro Linguistica (PNL). Ross ha sviluppato metodi che ogni uomo può usare per sedurre le femmine più attraenti, rapidamente e con facilità, usando i modelli di persuasione PNL specificamente adattati ai fini della seduzione.

C'è una base scientifica dietro la Seduzione Rapida?

Naturalmente sì. La Programmazione Neurolinguistica e l'Ipnosi Ericksoniana sono ampiamente utilizzate, soprattutto negli Stati Uniti, a fini commerciali, politici e persuasivi in genere. Vedi alla pagina dei link per le applicazioni più diffuse di queste stesse tecniche.

Quali sono i principi base della Seduzione Rapida?

Tutte le decisioni che le persone prendono, ovvero i loro comportamenti, sono determinati dallo stato mentale in cui si trovano. Se non vi piace una loro decisione (o comportamento), oppure volete essere sicuri che si comportino come volete voi, dovete prima metterli nello stato mentale appropriato. Potete mettere le femmine in praticamente qualunque stato, come voglia, desiderio, affascinamento, ecc. tramite l’appropriato utilizzo del linguaggio descrittivo, usando per esempio modelli che possono essere chiamati “frasi induttive”. Si tratta di frasi che SEMBRANO domande, ma in effetti sono comandi: “Hai mai...” e “Come sarebbe se...” Benché sembrino domande, queste espressioni di fatto forzano la persona che ascolta a guardare dentro di sé e a ricordare una volta in cui essa ha sperimentato lo stato o l’esperienza che voi descrivete dopo la "frase induttiva". Siccome non appare un comando, le persone non oppongono alcuna resistenza. Usando questo principio, puoi indurre una femmina a sperimentare rapidamente qualunque stato tu desideri, senza doverti preoccupare dei triti (e costosi) rituali di corteggiamento.

Ma allora l'amore, la passione...?

Questi sono precisamente gli stati mentali che noi possiamo indurre gli altri a sperimentare, se sappiamo come fare. Passione, attrazione, desiderio, amore, non sono cose, ma sono processi che le persone fanno a se stesse nella loro mente. Se conoscete il processo, potete installarlo in chiunque a vostro piacimento.

Chi sei tu per pretendere di insegnarci queste cose?

Ah, già. Mi chiamo Bruno Meirana, ho 42 anni e sono precisamente un esperto di Programmazione Neurolinguistica e Ipnosi Ericksoniana, di cui sono docente e consulente. Sono rimasto affascinato dall'uso che Ross Jeffries ha fatto di queste tecniche, che ho adattato alla realtà linguistica e sociale italiana.

Come posso imparare ad utilizzare anch'io queste meravigliose tecniche?

Questo è veramente semplice: per bruciare le tappe partecipa al seminario, per fare un passo alla volta ordina il corso domestico.



se vuoi inviarci un commento
scrivi qui

e se vuoi essere sempre GRATUITAMENTE aggiornato
iscriviti alla nostra mailing list!

...e cliccando qui puoi leggere quello che è stato scritto sinora

(c) P.M.C. srl (Project Management Consultants)
Via Casaregis, 50/7
16129 Genova, Italy